vans old skool donna

  • "Il vans old skool donna è intitolato ""Factory Floor"". Questa speciale colorazione è ispirata alla fabbrica originale Vans in California e all'enorme quantità di ritagli di tessuto che ricoprivano i pavimenti. La scarpa è costruita con gli scarti delle fabbriche moderne, coprendo la scarpa in un patchwork di diversi modelli, colori e materiali. La dimensione? Old Skool ""Factory Floor"" presenta punte in pelle scamosciata arancione e tacchi in pelle scamosciata gialla, anche se questa sembra essere l'unica somiglianza tra le scarpe. Ogni paio è diverso dall'ultimo e anche ogni scarpa all'interno di ogni paio è diversa.

    </br></br>

    Il marchio giapponese Neighborhood e Vans si riuniscono quest'anno, collaborando per la prima volta da quando hanno lavorato insieme a Mr. Cartoon nell'estate 2020. Questa volta, i due stanno abbandonando la loro solita collaborazione a tre, optando invece per l'ultimo progetto tra i due. Per il loro ultimo lavoro, Vans e il team NBHD si stanno concentrando su due classici, Era e vans sk8 hi bianche, anche se useranno le iterazioni ComfyCush di ogni stile, le versioni più moderne e tecnologicamente avanzate delle silhouette essenziali di Vans.

    </br></br>

    La vasta gamma di calzature di Vans consente al marchio californiano molto spazio per reinterpretare vari stili come meglio credono, come l'uscita a sorpresa di questa settimana della classica silhouette Authentic in una nuova costruzione ad ago. Originariamente conosciuto come vans scarpe uomo offerta, l'Authentic è amato in tutto il mondo per il suo stile semplice e il comfort discreto. Per questa versione in edizione limitata, la tomaia in tela solida è stata rimossa a favore di una struttura ad ago intrecciata, con uno speciale motivo floreale mescolato in tutta la tomaia di ogni scarpa.

    </br></br>

    Le classiche sneaker di Vans sono spesso utilizzate dai collaboratori del marchio vans outlet online come una tela bianca da girare in un design unico, ma l'ultimo progetto del giapponese Bedwin & The Heartbreakers va ancora oltre, ricostruendo le scarpe in bandane paisley per una nuova collezione. Il marchio di abbigliamento maschile giapponese Bedwin & The Heartbreakers ha creato abiti di alta qualità ispirati all'abbigliamento maschile tradizionale americano. Le collezioni del marchio spesso fondono il design giapponese con uno stile più occidentale, concentrandosi in particolare sull'americana degli anni '20 e '30, insieme a un'infusione di streetwear moderno."